Visita al Salone dell’alto artigianato Venezia – 3 ottobre

Il Salone dell’Alto Artigianato si trova all’interno dell’Arsenale di Venezia, e si pone l’obiettivo di far conoscere e apprezzare il valore intrinseco del lavoro manuale, mettendo in luce la creatività e il talento di maestri artigiani provenienti da diverse regioni d’Italia. Sarà l’occasione per vedere gli artigiani al lavoro e ammirare i loro prodotti.

  • Quando: 3 ottobre 2025 – ore 10 ritrovo
  • Costo: 23 euro (comprensivi di biglietto e quota per organizzazione associazione). In caso di mancata partecipazione la quota non potrà essere restituita perché il biglietto viene acquistato in anticipo.
  • Prenotazione: entro 02/10 compilando questo form e versando la quota di partecipazione tramite bonifico (indicazioni nel form)

Punto di ritrovo VENERDÌ 3 OTTOBRE: ore 10.00 approdo “C” alla fermata “Arsenale Torre di Porta Nuova”, Piazzale Roma – Venezia, per i visitatori del Salone è prevista una tariffa speciale non ancora pubblicata dall’Ente. All’interno del Salone c’è l’area Food per il pranzo, per chi vuole risparmiare tempo per la visita si consiglia pranzo al sacco.

Partenza dall’Arsenale per tornare in stazione ore 17/18 circa.

L’andata e il ritorno verso e da Venezia è a carico di ciascun partecipante e non è compresa nell’organizzazione della visita al Salone dell’alto Artigianato.

L’attività è rivolta ai soci di TADAlab. Scopri come associarti